Numero gara: 18/2022 - Procedura negoziata ai sensi dell’articolo n. 36 comma 2 lett. “b” del D.lgs. n. 50/2016. Richiesta di preventivo per l’affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e toner/cartucce per il periodo agosto 2022– luglio 2023.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Invito
    
(263,00 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(51,50 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
CAM [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(54,50 KiB)  
Conto dedicato [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,50 KiB)  
Duvri [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(97,00 KiB)  
Privacy [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(149,00 KiB)  
  Documentazione Economica
 
Preventivo [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(252,50 KiB)  

Note su inviti : Invito

Ragione socialePartita IVAData invito
ECO LASERINFORMATICA SRL0442708100727/04/2022
ERREBIAN0839789058627/04/2022
ICR S.p.A.0546639100927/04/2022
KIT UFFICIO0252978027827/04/2022
MIDA S.R.L.0151302023827/04/2022
MYO SPA0322297040627/04/2022
PROCEDSRL0195215026427/04/2022
 


MessaggioDocumenti
 
Nessun Record Trovato


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 18 maggio 2022
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 18/2022 - Procedura negoziata ai sensi dell’articolo n. 36 comma 2 lett. “b” del D.lgs. n. 50/2016. Richiesta di preventivo per l’affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e toner/cartucce per il periodo agosto 2022– luglio 2023.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(43,50 KiB)  
Data emissione: 18/05/2022


Indietro  

ATER Venezia, Ente pubblico economico strumentale della Regione Veneto, Dorsoduro - Fondamenta del Magazen 3507, 30123, Venezia (VE)
Codice Fiscale: 00181510272 - Partita IVA: 00181510272
Telefono: (+39) 041 798811 - Fax: (+39) 041 5237994
Numero iscrizione REA: 00181510272
protocollo.ater.venezia@pecveneto.it - atervenezia@atervenezia.it


Versione: 2021.2.0 PA